CITTADINO RUMENO RINGRAZIA LA POLIZIA MUNICIPALE PER AVERGLI SALVATO LA VITA

La notizia stavolta non sono i sequestri, i controlli e le sanzioni. In quest’occasione gli agenti della Polizia Municipale di Bari si sono distinti per aver contribuito a salvare la vita a un cittadino rumeno, residente a Bari nel campo nomadi di Mungivacca, che sul lungomare Imperatore Augusto all’altezza del Fortino S. Antonio, era stato colto da una brutta crisi anafilattica in seguito alla puntura di un pesce.

E’ successo il 2 giugno 2013: due agenti di transito sul Lungomare, allertati dalle grida di alcuni astanti intervenivano prontamente, prestando soccorso al malcapitato, salvandogli la vita. Quest’oggi il sig. Filip Lucian, ha voluto ringraziare del gesto altruistico dei colleghi,  consegnando un’icona di propria realizzazione nelle mani del Comandante Col. Nicola Marzulli.

"Vorrei ringraziare i nostri agenti per la prontezza dell’intervento e la professionalità dimostrata in quell’occazione - sottolinea il Comandante Marzulli – I vigili non sono solo coloro che fanno le multe, ma sono punti di riferimento per la comunità e in questa occasione, ancora una volta, hanno dimostrato il loro valore".