BARI – PIAZZA MORO –TRATTO IN ARRESTO DALLA POLIZIA LOCALE DI BARI, IN FLAGRANZA DI REATO, PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI UN 19NNE DEL GAMBIA

Ieri mattina, durante un ordinario servizio controllo del territorio, personale della Polizia Locale di Bari ha tratto in arresto, un 19nne del Gambia sorpreso nei giardini della centralissima Piazza Moro a spacciare in pieno giorno. Alla vista degli Agenti, durante l’atto di vendita della sostanza stupefacente, il 19enne si è dato a rocambolesca fuga a piedi, che è terminata poco dopo nei pressi della via Sparano. Oltre al reato di cessione di sostanze stupefacenti, il soggetto dovrà rispondere per il rifiuto di declinare le proprie generalità e per lesioni a P.U..

Recuperato anche del denaro contante che aveva in dosso per alcune decine di euro in piccoli tagli (70 €), probabile provento dell’attività di spaccio.

Il fermato, non in regola con il permesso di soggiorno, è risultato essere già deferito all’A.G. in data 03.02.2018 per “rissa” e, in data 22.01.2018, dichiarato in arresto per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato. Tratto in arresto, su disposizione del PM di turno, il 19enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bari a sua disposizione.