Spontanea raccolta di generi alimentari da dipendenti e dirigenti della Polizia Locale e di altre ripartizioni comunali

In 2 giorni grazie alla spontanea generosità dei colleghi del Corpo della Polizia Locale, ai Dirigenti del Comune e ai colleghi delle altre Ripartizioni comunali abbiamo raccolto tutti questi beni di prima necessità che già da domattina saranno tutti  consegnati a 2 sedi di Parrocchie/Associazioni che distribuiranno poi direttamente e subito alle famiglie in difficoltà economica, in occasione della Santa Pasqua. 

La raccolta continua anche nei prossimi giorni e i beni  saranno periodicamente, ma con urgenza, consegnati per Lotti e a rotazione alle Parrocchie ed Associazioni impegnate sul territorio comunale.  Non è nulla in confronto all'emergenza in corso, ma è un piccolo segno di solidarietà ed indefesso lavoro sul campo, insieme a quello che tutta la macchina organizzativa del Welfare e della Solidarietà Sociale comunali sta attestando, nei confronti dei più "fragili". 

Grazie Nicla, Francesco, Claudio, Giuseppe, Laura, Michele, Massimo, Saverio, Betta, Lello, Massimo, Antonella,  Filippo, Antonio, Gigio, Roberto, Pasquale, Pierfranco, Mimma, Uccio, Giovanni, Pino, Giambattista, e a tutti quelli (non ricordo tutti) che hanno contribuito e contribuiranno a questo semplice gesto di generosità.  Un grazie anche a tutti i  colleghi che spontaneamente - e anche fuori servizio - contribuiscono alla logistica. Avete un ❤  grande. GRAZIE.